Studio

Lo studio nasce nel 2008 nella vecchia sede di Via Saluzzo, che si affianca allo studio di Piovà Massaia (AT) aperto nel 2005. Inizia così una graduale crescita del numero di Pazienti che ci scelgono, una costante ricerca di migliorare nelle tecnologie adottate e si forma uno staff competente ed affiatato.

Nel 2016, dall’esigenza di spazi più ampi e moderni, la decisione di trasferire lo studio in una nuova posizione.

Vengono ristrutturati i locali di un ex mobilificio in Via Tiziano 14, a 100 mt dalla sede precedente, secondo i più moderni standard di igiene, ergonomia e sicurezza.

La nuova sede, in un ambiente che vuole trasmettere al meglio il concetto di igiene pur mantenendo le caratteristiche famigliari che ci contraddistinguono, vanta una grande sala d’attesa, 3 sale operative, sala sterilizzazione, sala radiologica, uffici e spogliatoio.

L’intero Studio è stato progettato per essere fruibile ai Pazienti con disabilità.

Sempre nell’obiettivo di avere a disposizione le migliori tecnologie, ora lo studio è attrezzato per radiologia digitale con basse emissioni di raggi x, tecnologia Come Beam per radiologia 3D, telecamera intraorale per condividere con il Paziente la situazione della sua salute orale, scanner intraorale per il rilevamento delle scansioni che sostituiscono le impronte tradizionali. 

Particolare attenzione è stata posta nella formazione del nostro staff: chi collabora nel nostro studio, oltre ad essere scelto per le sue capacità, condivide i valori essenziali quali onestà, disponibilità e gentilezza. Con orgoglio possiamo sostenere di aver creato un clima “famigliare” che, ci auguriamo, venga percepito da tutti i nostri pazienti.